Mister Color
Mister Color

Quando nel 1989 MisterColor apparve sul mercato, non esistevano linee di prodotti vernicianti studiate per la GDO despecializzata.

MisterColor si presentò con un' immagine amichevole e un linguaggio accessibile, malgrado la natura tecnica dei prodotti.

Che la strada fosse giusta, lo dimostra lo scenario profondamente mutato di questi anni. Le linee di prodotti vernicianti dedicate alla GDO despecializzata si sono moltiplicate, ma il primato spetta ancora a MisterColor. Una pennellata di idee avanti agli altri.

La linea MisterColor nasce da ricerche su aspettative e preferenze del consumatore. La prima grande innovazione consiste nell'immagine della linea, colorata e con disegni che illustrano destinazione e modalità d'uso.

Sul retro della confezione il consumatore può leggere consigli e informazioni, scritti in linguaggio semplice e sintetico, volutamente non tecnico. Queste caratteristiche hanno permesso a MisterColor di abbattere la barriera di diffidenza del consumatore nei confronti dei prodotti ad alto contenuto tecnico.

MisterColor è un marchio di Cromology Italia S.p.A..

Mister Color
Mister Color